SEGRETERIA@LEGALTAXITALIA.IT | 039 9009605

LEGAL TAX & ACCOUNTING

MILANO - MONZA - COCCAGLIO - COSTA VOLPINO

Perchè L.T.A.?

Specializzati in area tributaria, nelle verifiche fiscali e nei ricorsi avverso gli avvisi di accertamento dell'Agenzia delle Entrate

Troviamo errori nel 73% dei casi di avviso di accertamento dell'Agenzia delle Entrate.

L.T.A. offre servizi nel precontenzioso tributario (verifica fiscale, accertamento con adesione e autotutela tributaria) e nel contenzioso tributario.

Puntiamo ad annullare o a ridurre il debito tributario da avviso di accertamento.

L'avvocato tributarista è un avvocato specializzato che può aiutare la tua azienda dalle prime fasi iniziali della verifica fiscale della Guardia di Finanza o dell’Agenzia delle Entrate sino al giudizio per Cassazione.

Aiutiamo la tua azienda a risolvere il problema in quattro semplici step.

LEGAL TAX & ACCOUNTING S.R.L.S.​ Via Locatelli, 1 - Monza (MB)-20900  VAT 11846590963

La notifica di un avviso di accertamento è sempre un momento delicato per l'azienda.

Per decidere se presentare un ricorso tributario oppure se valutare l'utilizzo di strumenti deflattivi del contenzioso tributario (autotutela tributaria, accertamento con adesione e istanza al Garante del Contribuente), è necessario compiere un'accurata analisi della contestazione mossa dall'Agenzia delle Entrate alla tua azienda.

Prima di scegliere insieme la strada da intraprendere, valutiamo con estrema attenzione le possibilità di successo che ha la tua azienda dinanzi alla notifica di un atto impositivo dell’Agenzia delle Entrate o dell’Agenzia delle Entrate riscossione (ex Equitalia).

Come funziona il nostro metodo

Aiutiamo la tua azienda a risolvere il problema in quattro semplici step.

1.

Analizziamo l'avviso di accertamento

Rispondi al semplice questionario che trovi in fondo ad ogni pagina e scegli se allegare l’atto che hai ricevuto dall’Agenzia delle Entrate o dall’Agenzia delle Entrate-Riscossione (ex Equitalia) oppure la sentenza sfavorevole di primo o di secondo grado. Se ritieni utile fornire ulteriori elementi, puoi inserirli nello spazio previsto per i commenti.

2.

Verifichiamo la tua situazione

Un avvocato tributarista ed un team multidisciplinare di esperti studierà la tua situazione.

3.

Ti contattiamo entro 48 ore

Generalmente, non oltre le 48 ore dall'invio del tuo questionario, verrai contattato. Tieni conto che la legge prevede termini molto stringenti: spesso il fattore tempo è un aspetto determinante.

4.

Ti spieghiamo come possiamo aiutarti ad annullare o a ridurre il debito tributario

Una volta analizzata la tua situazione, ti spiegheremo come possiamo aiutarti ad annullare oppure a ridurre il debito tributario contenuto nell'avviso di accertamento.